Nuova caldaia con micro-accumulo integrato

Efficienza energetica, massimo comfort sanitario, acqua calda sempre a disposizione, prelievi contemporanei e stabilità di temperatura. Sono le caratteristiche di Time Micro, la nuova caldaia con micro-accumulo integrato presentata da Italtherm.

Grazie al micro-accumulo integrato da 4 litri, Time Micro di Italtherm garantisce un elevato comfort, consentendo di disporre di una riserva d’acqua calda sanitaria già pronta all’uso: mentre viene consumata l’acqua contenuta nell’accumulo, la caldaia ne riscalda altrettanta che viene immagazzinata nel serbatoio. Vengono così soddisfatti i picchi di prelievo: l’acqua può essere richiesta in diversi punti dell’abitazione senza problemi e viene erogata ad una temperatura sempre stabile. Infine, grazie alla funzione PLUS, la caldaia può effettuare un preriscaldo per avere sempre una riserva d’acqua calda sanitaria pronta all’uso. Il preriscaldo può essere programmato secondo le proprie abitudini, ottimizzando i consumi di gas ed evitando inutili sprechi.

Time Micro fa parte della gamma di caldaie a condensazione con modulazione 1:10 e con accumulo integrato, con soluzioni che vanno dai 4 ai 200 litri. Presente infatti anche la caldaia a condensazione murale Time Max con accumulo da 60 litri, e le caldaie a basamento Time Compact, con accumulo integrato da 120 litri e Time Solar, con gruppo solare integrato, il cui accumulo arriva a 200 litri.

Problemi di pressione idrica o picchi di prelievo non saranno più un problema grazie alle nostre nuove caldaie con accumulo integrato”, spiega Pietro Giannotta, direttore commerciale di Italtherm. “Attraverso dispositivi Made in Italy e nati grazie all’esperienza e allo studio di tecnici e professionisti di Piacenza, Italtherm continua ad offrire gioielli di tecnologia che offrono prestazioni straordinarie e risparmio assicurato in termini di bolletta e di emissioni climalteranti”.

 

www.italtherm.it