Attualità

Wavin regala un Moto GP da vip

Wavin Italia spa, filiale italiana del Gruppo Wavin impegnata nello sviluppo di sistemi di tubazioni in plastica per il settore delle costruzioni e delle applicazioni per infrastrutture, ha dato il via al contest “Gran Premio SiTech+” riservato a idraulici e installatori

Studiato per promuovere il lancio di Wavin SiTech+, il nuovo sistema di scarico in polipropilene, il concorso consentirà a 120 fortunati di assistere gratuitamente, in formula Hospitality Vip, al Moto GP di San Marino e della Riviera di Rimini in programma domenica 11 settembre 2016.

Partecipare al contest ideato da Wavin è semplice: bisogna recarsi presso il proprio rivenditore di fiducia, nel periodo compreso tra il 22 febbraio al 30 aprile, e acquistare i nuovi prodotti SiTech+ per un importo minimo. Oltre a ricevere uno sconto immediato del 10% sull’acquisto, l’installatore riceverà una cartolina Instant Win e potrà scoprire subito se ha vinto.

Con lo sviluppo di Wavin SiTech+ l'azienda ha migliorato le caratteristiche della tubazione e anche la gamma dei raccordi. Grazie a una nuova formula sono stati infatti incrementati massa e peso, ottenendo un aumento medio superiore al 20%. Un risultato che garantisce al prodotto una maggiore resistenza, favorendo un eccellente isolamento dai rumori causati dagli scarichi e un conseguente aumento del comfort abitativo.

Il nuovo design del bicchiere dei raccordi e dei tubi è caratterizzato da anelli di rinforzo che garantiscono una migliore presa e un’ottima robustezza, mentre il nuovo colore nero rende il prodotto meno sensibile allo sporco.